Bioera: nessuna richiesta di liquidazione giudiziale ricevuta

21/09/2023 12:11

Bioera: nessuna richiesta di liquidazione giudiziale ricevuta
In risposta alle notizie riportate dalla stampa il 20 settembre riguardo ad una richiesta di apertura di liquidazione giudiziale da parte della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano, Bioera S.p.A. ("Bioera" o "la Società") desidera precisare di non essere a conoscenza di tale situazione. La Società sottolinea inoltre che la diffusione di queste notizie non è conforme alla legge, in quanto le informazioni sulle procedure concorsuali devono rimanere riservate fino a quando la parte interessata non viene notificata formalmente del ricorso e del decreto di fissazione dell'udienza da parte del Giudice Delegato.

Al momento, non è noto chi abbia diffuso queste informazioni. Bioera, al fine di proteggere la propria reputazione e quella dei suoi azionisti, ribadisce di non aver ricevuto alcuna notifica fino ad oggi. La Società continuerà a monitorare attentamente la situazione e a intraprendere le azioni necessarie per tutelare i propri interessi.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Borsa

Strumenti

Bioera Telefonica sa

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »