Boehringer acquisisce T3 Pharma, biotech svizzera, per 470 milioni

23/11/2023 08:10

Boehringer acquisisce T3 Pharma, biotech svizzera, per 470 milioni
Boehringer Ingelheim, una società farmaceutica tedesca, ha annunciato l'acquisizione di T3 Pharmaceuticals, una società svizzera, per 450 milioni di franchi svizzeri (circa 470 milioni di euro). T3 Pharmaceuticals è una biotech che si è specializzata nello sviluppo di terapie oncologiche utilizzando batteri vivi per fornire proteine immunomodulanti alle cellule tumorali e ai microambienti tumorali.
Questa acquisizione permetterà a Boehringer Ingelheim di rafforzare la sua pipeline oncologica e di sfruttare la tecnologia innovativa di T3 Pharma per creare nuove soluzioni terapeutiche per i pazienti affetti da cancro. La partnership tra queste due aziende permetterà di combinare l'esperienza di Boehringer Ingelheim nel settore farmaceutico con la conoscenza scientifica e la tecnologia di T3 Pharma, aprendo nuove possibilità nel campo della terapia oncologica.

(NEWS Traderlink)

(Questo articolo è stato creato con l'ausilio di un sistema di AI, dietro supervisione e controllo della nostra redazione, con lo scopo di arricchire dati e informazioni)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »