Bonucci passa dalla Juve alla FC Union Berlino

01/09/2023 12:33

Bonucci passa dalla Juve alla FC Union Berlino
La Juventus ha concluso un accordo con l'FC Union Berlino per la cessione definitiva del difensore Leonardo Bonucci. Secondo quanto riferito dalla società bianconera, l'operazione non comporterà alcun costo per la squadra tedesca, con Bonucci che si trasferirà al nuovo club senza oneri. Questo sottolinea l'importanza strategica dell'accordo.
Nonostante la cessione gratuita, l'operazione ha un impatto economico notevole per la Juventus. Genera infatti un impatto economico negativo di 5,6 milioni di euro sull'esercizio 2022/2023. Questo è dovuto all'adeguamento del valore netto contabile dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore. In conclusione, pur essendo un trasferimento a titolo gratuito per l'FC Union Berlino, la cessione di Bonucci risulta essere una mossa strategica ma costosa per la Juventus. Le implicazioni economiche di tale operazione si rifletteranno negativamente sul bilancio della società bianconera per l'esercizio 2022/2023.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Economy

Strumenti

Juventus fc Leonardo

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »