Caleffi avvia buyback azioni per riacquisire quote di capitale sociale

10/10/2023 11:11

Caleffi avvia buyback azioni per riacquisire quote di capitale sociale
Caleffi S.p.A., una società specializzata in articoli Home Fashion quotata sul mercato Euronext Milan di Borsa Italiana S.p.A., comunica l'avvio di un programma di acquisto di azioni proprie. Questo programma è stato deliberato dall'Assemblea ordinaria dei soci il 11 maggio 2023 e ha l'obiettivo di intervenire sul mercato per migliorare la liquidità del titolo e proteggerlo da eventuali fenomeni speculativi.
Il Programma prevede l'acquisto di massime n. 125.000 azioni ordinarie della Società, per un controvalore massimo di €150.000. Banca Akros, come intermediario incaricato, coordinerà il Programma in piena autonomia e indipendenza, rispettando le modalità e i limiti operativi stabiliti dall'assemblea dei soci e le disposizioni del Regolamento Delegato (UE) n. 1052 dell'8 marzo 2016. La Società provvederà a informare Consob e il pubblico sulle operazioni effettuate nell'ambito del Programma, nel rispetto delle norme di legge.

Al momento, la Società detiene già 3.175 azioni proprie, corrispondenti allo 0,020% del capitale sociale. Inoltre, va precisato che la società controllata da Caleffi non detiene azioni Caleffi.
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito internet della Società nella sezione "investor relation".

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi