CAREL guadagna punteggio superiore nel rating Ecovadis

29/08/2023 17:05

CAREL guadagna punteggio superiore nel rating Ecovadis
Comunicato Stampa - CAREL vede migliorare il proprio punteggio nel rating Ecovadis e conferma la medaglia d'argento. Brugine, 28 agosto 2023 - CAREL, per il secondo anno di fila, è stata onorata con la medaglia d'argento da Ecovadis. L'assegnazione è avvenuta a seguito di una valutazione che ha preso in considerazione quattro differenti aspetti della Responsabilità Sociale d'Impresa: l'Ambiente, il Personale insieme ai Diritti Umani, l'Etica e gli Approvvigionamenti sostenibili.

Il mantenimento della medaglia d'argento è dovuto anche all'aumento del punteggio totale, che è di 60/100 rispetto ai 56/100 dello scorso anno. Questo colloca il Gruppo nel 16% delle migliori aziende nel settore di riferimento, contro il 23% dell'anno precedente.
Per CAREL, questo è un ulteriore riconoscimento dell'efficacia della sua strategia a lungo termine, che vede nella sostenibilità ambientale la guida per gli anni futuri.
Si mettono inoltre in evidenza i risultati eccezionali conseguiti nell'ambito ESG, grazie all'incessante lavoro di miglioramento e al conseguimento degli obiettivi stabiliti nel "Piano Pluriennale di Sostenibilità - Driven by the Future".

ECOVADIS è uno tra i principali e più affidabili fornitori di valutazioni di sostenibilità a livello mondiale, con oltre 100.000 aziende valutate in più di 175 paesi.

(NEWS Traderlink)

(Questo articolo è stato creato con l'ausilio di un sistema di AI, dietro supervisione e controllo della nostra redazione, con lo scopo di arricchire dati e informazioni)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Rating