Comal nomina Banca Profilo come Euronext Growth Advisor

14/08/2023 11:40

Comal nomina Banca Profilo come Euronext Growth Advisor
Comal S.p.A., azienda leader nel campo dell'energia solare e specializzata nella creazione di impianti fotovoltaici di alta potenza con formula EPC-M e O&M, ha annunciato, come previsto dall'articolo 17 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, di aver notificato a Integrae SIM S.p.A. il suo ritiro dai contratti di Euronext Growth Advisor e di Specialista. A sostituire Integrae SIM in questi ruoli sarà Banca Profilo S.p.A. Infatti, dopo aver ottenuto l'approvazione di Borsa Italiana come previsto dall'articolo 17 del Regolamento Euronext Growth Advisor, Banca Profilo si occuperà delle funzioni di Euronext Growth Advisor a partire dall'11 settembre 2023, mentre Integrae SIM continuerà a svolgere il suo ruolo fino al 10 settembre 2023.

Analogamente, Banca Profilo assumerà il ruolo di Specialista a partire dall'11 novembre 2023, mentre Integrae SIM continuerà a svolgere questa funzione fino al 10 novembre 2023.
Comal S.p.A. ha voluto esprimere un ringraziamento a Integrae SIM per la collaborazione e l'impegno professionale dimostrato negli anni di attività insieme. Questa variazione nelle posizioni di consulenza e specializzazione rappresenta una nuova fase per l'azienda e una nuova opportunità per rafforzare il proprio ruolo nel settore dell'energia solare.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Advisor Bank

Strumenti

Bca profilo Comal

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »