Compagnia dei Caraibi: ricavi 2023 in forte crescita a € 51,9-52,9 mln

31/01/2024 11:30

Compagnia dei Caraibi: ricavi 2023 in forte crescita a € 51,9-52,9 mln

Il Consiglio ha constatato una crescita significativa del fatturato nel corso dell'anno 2023, raggiungendo un aumento del 20% rispetto all'anno precedente. Questo risultato è stato ottenuto grazie all'incremento delle vendite sia sul mercato nazionale che su quello internazionale.

In particolare, il segmento dei distillati ha registrato una performance eccezionale, con un aumento del 25% delle vendite.
Questo è stato favorito dall'introduzione di nuovi prodotti premium e da una strategia di marketing efficace. Anche il settore dei vini ha evidenziato una crescita solida, con un incremento delle vendite del 15%.

Il Consiglio ha inoltre preso atto della continua espansione dei canali di distribuzione, sia tradizionali che online, che hanno contribuito all'incremento delle vendite.

Ciò ha permesso all'azienda di raggiungere nuovi clienti e di consolidare la propria presenza sul mercato.

Infine, il Consiglio ha sottolineato l'importanza di mantenere elevati standard qualitativi dei prodotti offerti, nonché di continuare a investire in ricerca e sviluppo al fine di garantire un portafoglio prodotti sempre innovativo e in linea con le esigenze dei consumatori.


(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock Finanza

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »