Contratto da 7,5 mln di euro in Germania per la WIIT

28/11/2023 11:11

Contratto da 7,5 mln di euro in Germania per la WIIT
WIIT S.p.A., uno dei principali operatori europei nel settore dei servizi di cloud computing per le imprese, ha annunciato di aver firmato un contratto quinquennale in Germania con un nuovo cliente nel settore del Cloud Gaming. Il valore totale del contratto è di 7,5 milioni di euro.
Il cliente è uno dei maggiori fornitori mondiali di piattaforme di Cloud Gaming e ha scelto WIIT come suo partner cloud premium per il mercato tedesco. Utilizzando i servizi scalabili e ad alte prestazioni di WIIT, il cliente desidera espandersi ulteriormente in Europa.

Il mercato del Cloud Gaming sta crescendo sia in Germania che nel resto del mondo, poiché sempre più utenti apprezzano l'accesso continuo a videogiochi di alta qualità e prestazioni senza la necessità di acquistare hardware costosi. Christoph Herrnkind, CEO di WIIT AG, ha commentato che il mercato del Cloud Gaming è un ambiente dinamico e innovativo, con un volume d'affari in continua crescita. Il contratto a lungo termine con uno dei principali fornitori del settore dimostra la fiducia nella qualità dei servizi affidabili e scalabili di WIIT.

Alessandro Cozzi, CEO di WIIT, ha dichiarato di essere orgoglioso di offrire i servizi cloud sicuri e di eccellenza mondiale al cliente, che opera in un settore che pone particolare enfasi sulle alte prestazioni delle GPU e sulla bassa latenza. Grazie ai servizi di Private Cloud offerti dalla Region Central Germany, il fornitore di piattaforme di Cloud Gaming e i suoi clienti potranno godere di un'esperienza di gioco in 4k ancora più fluida.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Europe Germany Mercati

Strumenti

Elevate inc Enel Wiit
×
Directa - Visual Trader