Credem: Moody's migliora rating depositi a lungo termine a Baa1

14/03/2024 11:11

Credem: Moody's migliora rating depositi a lungo termine a Baa1
Moody's Ratings (Moody's) ha alzato il rating di Credem sui depositi a lungo termine da "Baa2" a "Baa1", mentre l'Outlook è passato da "Positivo" a "Stabile". Gli altri rating assegnati a Credem sono stati confermati, con l'Outlook sul debito Senior Unsecured stabile. I rating riflettono la solvibilità e liquidità della banca, la qualità dell'attivo, la solidità patrimoniale e l'aumento della redditività.
Il miglioramento del rating sui depositi è dovuto alla diminuzione delle perdite previste, calcolate da Moody's. Ecco i principali rating assegnati a Credem da Moody's: - Rating a lungo termine sui depositi: "Baa1", outlook "Stabile" - Counterparty Risk Rating a lungo termine: "Baa1" - Counterparty Risk Rating a breve termine: "P-2" - Baseline Credit Assessment: "baa3" - Rating a breve termine sui depositi: "P-2" - Senior Unsecured: "Baa3", outlook "Stabile" - Junior Senior Unsecured: "Ba1" - Commercial Paper: "P3".

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »