Crescita del 50% per i ricavi NVP nel Primo Semestre 2023

01/08/2023 08:59

Crescita del 50% per i ricavi NVP nel Primo Semestre 2023
NVP, azienda leader nel settore dei servizi di broadcasting e produzione di contenuti per le reti televisive, ha reso noto un notevole aumento dei ricavi nel primo semestre del 2023. L'azienda, quotata su Euronext Growth Milan, ha riportato ricavi consolidati di 12,4 milioni di euro, segnando una crescita del 50% rispetto agli 8,2 milioni di euro dello stesso periodo dell'anno precedente.
La maggior parte dei ricavi, pari a circa 9,5 milioni di euro, è derivata dalle attività legate agli eventi sportivi. Questo rappresenta un notevole incremento rispetto ai 5,5 milioni di euro registrati al 30 giugno 2022. Le attività nel settore dell'intrattenimento e della moda hanno contribuito con circa 2,9 milioni di euro, in leggero aumento rispetto ai 2,6 milioni di euro dello stesso semestre dell'anno precedente.

I ricavi generati all'estero costituiscono un altro significativo punto di forza per NVP, avendo registrato un aumento del 117% rispetto al 2022 e raggiungendo circa 1,3 milioni di euro. Questo trend di crescita evidenzia l'espansione globale dell'azienda e la sua capacità di generare entrate in diversi mercati internazionali.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Signals

Strumenti

Nvp

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »