Crollo Humana al Nyse: revisione guidance esercizio 2023

18/01/2024 14:22

Crollo Humana al Nyse: revisione guidance esercizio 2023
Humana, una delle principali compagnie assicurative sanitarie negli Stati Uniti, ha subito un crollo significativo a Wall Street a causa della revisione al ribasso delle sue previsioni finanziarie. La società ha ridotto la stima del suo utile rettificato per l'anno fiscale 2023 da 28,25 a 26,09 dollari per azione, a causa di costi più elevati del previsto. Questa revisione è anche peggiore rispetto alla previsione media degli analisti di FactSet, che era di 28,25 dollari per azione.
Come risultato di questa notizia, le azioni di Humana hanno registrato un tracollo superiore al 14% nelle negoziazioni pre-market. È importante notare che la seduta di mercoledì al Nyse si era invece chiusa con un modesto aumento del 2,04% per le azioni di Humana. La società presenterà i risultati finanziari completi del trimestre e dell'intero esercizio il prossimo 5 febbraio, momento in cui si avrà una visione più chiara degli impatti di questa revisione delle previsioni finanziarie.

Questo crollo delle azioni di Humana evidenzia l'importanza delle previsioni finanziarie accurate e della gestione dei costi per le aziende nel settore assicurativo. I costi imprevisti possono avere un impatto significativo sull'utile di una società e influenzare la fiducia degli investitori. Gli investitori saranno quindi molto attenti ai risultati finanziari di Humana e alle azioni intraprese dalla società per mitigare gli effetti dei costi più elevati del previsto.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Dollaro

Strumenti

Humana inc

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »