Cyberoo si espande in Polonia: nuove partnership e primo cliente.

28/12/2023 08:36

Cyberoo si espande in Polonia: nuove partnership e primo cliente.
Sono passati circa sei mesi dall'apertura della nuova sede in Polonia di Cyberoo S.p.A., una piccola e media impresa innovativa quotata sul mercato EGM di Borsa Italiana, specializzata nella sicurezza informatica per le imprese. Durante questo breve periodo, sono state siglate tre nuove partnership che hanno lo scopo di replicare il modello di business e la strategia di accesso al mercato che hanno avuto successo in Italia.
Queste partnership hanno già iniziato a dare i loro frutti, infatti è stato firmato un importante contratto con un cliente polacco. Questo dimostra che il modello di business adottato, basato sull'esperienza passata, è valido anche in Polonia. Le nuove società partner sono la CC Otwarte Systemy Komputerowe Sp. z o.o, la Integrity Partners Sp. z o. o. e la Prosystem SA.

Investire in Polonia e aprire un Security Operations Center (SOC) a Varsavia si sta rivelando una strategia vincente per Cyberoo. Grazie a questa scelta, l'azienda può gestire e supportare i clienti e i partner in modo più efficace, essendo presente fisicamente sul territorio con personale qualificato. I clienti, inoltre, sono rassicurati dalla presenza diretta e possono contare su un servizio di assistenza attivo 24/7 svolto da personale che parla la loro lingua.
Inoltre, i partner sono facilitati nella creazione di una rete di contatti e insieme a Cyberoo possono supportare un numero sempre maggiore di aziende nel paese. "Questi primi importanti risultati rafforzano la nostra fiducia in una rapida crescita nel Paese - ha dichiarato Veronica Leonardi, CMO & Investor Relator di Cyberoo - tenendo conto anche delle dimensioni del mercato polacco, che offre un'ampia base di potenziali clienti consapevoli dei rischi a cui sono esposti e dell'importanza di adottare efficaci misure di protezione.

Tuttavia, questi risultati sono solo il primo passo di una continua espansione che abbiamo previsto per il 2024 nel mercato polacco. La strategia che abbiamo definito si sta rivelando vincente e potrà essere replicata anche in altri paesi."

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Mercati

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »