"Daniele Lembo lascia la carica di amministratore delegato di Softlab"

19/06/2023 09:50

Daniele Lembo lascia la carica di amministratore delegato di Softlab
Softlab ha reso noto che l'ing. Daniele Lembo si è dimesso dall'incarico di consigliere e Amministratore Delegato, nonché da altre cariche sociali nel Gruppo, per motivi personali. Le dimissioni diventeranno efficaci dal 23 giugno 2023. La Società e l'ing. Daniele Lembo stanno attualmente lavorando alla risoluzione consensuale del rapporto di lavoro da dirigente dell'azienda.
Le condizioni della cessazione del rapporto di lavoro saranno oggetto di un accordo che verrà approvato dal Consiglio di Amministrazione e comunicato al mercato. L'ing. Daniele Lembo ha affermato che lascia Softlab con dispiacere e ha ringraziato il dott. Giovanni Casto, il Consiglio di Amministrazione, il management e tutti i colleghi per l'ottimo lavoro svolto fino ad oggi.

Il Consiglio di Amministrazione provvederà alla sostituzione dell'ing. Daniele Lembo in conformità alla legge e allo statuto sociale. L'ing. Daniele Lembo non possiede i requisiti di indipendenza e non riveste incarichi presso i comitati endo-consiliari. Inoltre, non risulta essere il titolare né il beneficiario di azioni di Softlab.
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione, dott. Giovanni Casto, ha ampi poteri esecutivi e potrà contare sulla collaborazione del management per assicurare la continuità dell'attuazione del piano industriale della Società. Il dott. Giovanni Casto ha ringraziato l'ing. Daniele Lembo per il suo impegno e la professionalità dimostrati durante il suo incarico e gli ha augurato il meglio per il futuro.

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Mot

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »