De Winter passa al Genoa in prestito dalla Juventus

14/08/2023 08:27

De Winter passa al Genoa in prestito dalla Juventus
La Juventus Football Club S.p.A. ha annunciato di aver concluso un accordo con la Genoa Cricket and Football Club S.p.A. La trattativa riguarda la cessione delle prestazioni sportive del calciatore Koni De Winter. Questo prestito, a titolo gratuito, sarà valido fino al 30 giugno 2024.
L'accordo contiene una serie di clausole specifiche. Il Genoa è obbligato ad acquisire definitivamente le prestazioni sportive di De Winter se durante la stagione 2023/2024 vengono raggiunti determinati obiettivi sportivi. Se tali obiettivi non dovessero essere raggiunti, il Genoa avrebbe comunque la possibilità di acquisire a titolo definitivo il calciatore. La cifra stabilita per l'acquisizione definitiva del giocatore, sia in caso di raggiungimento degli obiettivi sportivi sia in caso contrario, è di 8 milioni di euro. Questa somma sarà versata in quattro rate. Inoltre, l'importo stabilito potrebbe aumentare se durante la durata del contratto con De Winter vengono raggiunti ulteriori obiettivi. Il massimo aumento possibile per il corrispettivo pattuito è di 2 milioni di euro.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Strumenti

Juventus fc

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »