Deodato.Gallery e Langosteria: l'arte e la ristorazione si uniscono in alta quota

12/12/2023 15:20

Deodato.Gallery e Langosteria: l'arte e la ristorazione si uniscono in alta quota
Deodato.Gallery S.p.A. - PMI Innovativa ("Deodato.Gallery" o la "Società" o l"Emittente") è un'azienda attiva nel mercato dell'arte contemporanea, con particolare focus sulla street art e la pop art, che guida un gruppo di società che gestiscono diverse gallerie d'arte. La società annuncia l'inizio di una collaborazione con Langosteria, un gruppo di ristoranti di alta cucina guidato da Enrico Buonocore.
Langosteria rappresenta gusto, raffinatezza e ritmo. È un modo di intendere la ristorazione nato in Italia che punta costantemente all'eccellenza, combinando tradizione e un approccio contemporaneo e internazionale. L'esperienza di Langosteria si declina in sette ristoranti situati in quattro luoghi iconici: quattro a Milano, uno a Parigi, uno nella splendida baia di Paraggi a Portofino e un'altra magnifica terrazza sulle piste del Corviglia a St.

Moritz. Sono previste inoltre aperture future a Londra presso The OWO nel 2024 e a Miami, all'interno del The Raleigh Hotel, nel 2026. Deodato.Gallery, che tra le sue sedi annovera una prestigiosa galleria a St. Moritz, si occuperà dell'allestimento della sede di Langosteria nella cittadina engadinese, creando così una nuova esperienza di fruizione dell'arte nel contesto della ristorazione di alta gamma.
Le opere d'arte cambieranno periodicamente per raccontare storie sempre nuove. Le prime due opere scelte per il periodo festivo sono "The Book of Love" di David Kracov e "Snow Day" del celebre fotografo David LaChapelle, due capolavori scenografici e fiabeschi che si integrano perfettamente con l'atmosfera magica e raffinata di Langosteria St.

Moritz. Ancora una volta, la collaborazione con realtà innovative e di spicco permette a Deodato.Gallery di ampliare il proprio pubblico e portare l'arte al di fuori dei confini delle tradizionali gallerie d'arte. Deodato Salafia, Presidente e CEO di Deodato.Gallery, afferma: "Mi è sempre piaciuto dire che non vendiamo opere d'arte, ma regaliamo storie.
I collezionisti scelgono di viverle nei loro spazi. Con Langosteria condividiamo la passione per la narrazione e l'abilità di renderla un'esperienza concreta".

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Mercati

Strumenti

Deodato.gallery

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »