Deutsche Bank prevede miglioramenti nel trading nel secondo semestre

22/06/2023 09:31

Deutsche Bank prevede miglioramenti nel trading nel secondo semestre
Il Ceo di Deutsche Bank, Christian Sewing, ha espresso la sua fiducia riguardo ad un possibile miglioramento dei risultati nel trading durante la seconda metà dell'anno. Il contesto economico attuale si presenta, infatti, come molto complesso e sfidante per i clienti. Sewing ha affermato che vi è uno slancio nel settore, in particolare nel trading di titoli a reddito fisso, prevedendo una leggera ripresa per il resto dell'anno.
Nonostante ciò, la banca ha recentemente avvertito che i ricavi del trading potrebbero subire una diminuzione del 20% nel trimestre in corso, andando così ad unirsi alle previsioni negative di altre società di Wall Street. Nonostante le difficoltà, Sewing ha evidenziato come i ricavi complessivi della banca dovrebbero comunque essere in aumento nel secondo trimestre.

In sintesi, il Ceo di Deutsche Bank si è mostrato fiducioso riguardo ad un possibile miglioramento dei risultati nel trading per la seconda metà dell'anno, segnalando tuttavia le sfide a cui la banca sta attualmente facendo fronte, come la diminuzione dei ricavi del trading nel trimestre corrente. Nonostante ciò, Sewing ha rassicurato sull'incremento dei ricavi complessivi della banca nel secondo trimestre.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Trading

Strumenti

Deutsche bank

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »