Dotstay lancia servizio Concierge gratuito per clienti: un aiuto sempre a portata di mano

08/03/2024 15:45

Dotstay lancia servizio Concierge gratuito per clienti: un aiuto sempre a portata di mano
Dotstay S.p.A., società operante nel settore immobiliare con servizi di relocation e property management per locazioni a medio-lungo termine, e quotata su Euronext Growth Milan - Segmento Professionale, ha lanciato il servizio Concierge come integrazione della sua offerta per i clienti.
Il Concierge è un nuovo servizio accessibile tramite il sito Dotstay.com e riservato ai clienti Dotstay previa autenticazione sulla piattaforma. Una volta autenticati, gli utenti possono ottenere il contatto del proprio Concierge, il quale si occuperà di gestire le richieste.

Il Concierge di Dotstay si occupa di prenotare e acquistare per conto del cliente prodotti e servizi richiesti, rivolgendosi a partner esterni in grado di soddisfare le diverse esigenze, che vanno dalla tintoria al personal shopper, dall'idraulico a un weekend fuori porta. Il servizio è gratuito per tutti i clienti Dotstay, inclusi coloro che hanno trovato casa tramite la società o che hanno partecipato all'Angel Tour.
Alessandro Adamo, fondatore e Amministratore Delegato di Dotstay, ha sottolineato come l'obiettivo dell'azienda sia offrire un'esperienza completa ai clienti. Con l'Angel Tour, ad esempio, si propone un approccio che va oltre la semplice visita agli immobili, offrendo un primo contatto in città che funga da punto di riferimento durante il processo di relocation, creando un'esperienza di "soft landing". Con il servizio Concierge, Dotstay si propone di fornire ai clienti un maggiordomo virtuale per tutta la durata del loro soggiorno, in grado di rispondere a qualsiasi esigenza, sia essa la ricerca di un idraulico, di una baby-sitter, una prenotazione al ristorante o un autista. In questo modo, l'azienda apre ai suoi clienti un mondo di possibilità, unendo la comodità di una casa al comfort di servizi tipici di un hotel.

Il servizio di Concierge non solo migliora l'engagement dei clienti, ma rappresenta anche un forte driver di crescita per Dotstay nel medio-lungo termine.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Strumenti

Dotstay

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »