Double R cede azioni Moncler a Venezio Investments

22/01/2024 08:33

Double R cede azioni Moncler a Venezio Investments
Double R S.r.l. ("Double R") e Venezio Investments Pte Ltd. ("Venezio") hanno annunciato il recesso di Venezio da Double R, in conformità con le disposizioni attuali dello statuto di Double R e l'accordo di investimento ("Accordo di Investimento") firmato tra Venezio e gli altri soci di Double R.
Al momento della presente comunicazione, Venezio detiene una partecipazione pari a circa il 16,843% del capitale di Double R e, a sua volta, Double R possiede circa il 23,721% del capitale sociale di Moncler S.p.A. ("Moncler"). Ai fini del recesso, Double R e Venezio avvieranno e seguiranno la procedura stabilita nello statuto attuale di Double R e nell'Accordo di Investimento, al termine della quale Double R assegnerà a Venezio un numero di azioni ordinarie Moncler determinato secondo la suddetta procedura.

Il numero esatto di azioni ordinarie Moncler che saranno assegnate a Venezio verrà comunicato al termine della procedura stabilita nello statuto attuale di Double R e nell'Accordo di Investimento. Dopo l'assegnazione, Venezio e Double R adempiranno prontamente a ogni obbligo di pubblicità richiesto dalle disposizioni di legge e dai regolamenti applicabili.
Venezio e Double R hanno collaborato con successo dal 2016, anno dell'investimento iniziale di Venezio in Moncler. I principali risultati raggiunti includono il successo nell'espansione geografica del marchio Moncler, il potenziamento della strategia di distribuzione Direct-To-Consumer, l'innovazione continua del prodotto e la diversificazione delle sue tipologie, nonché l'acquisizione di Stone Island.

Questi risultati testimoniano la vasta visione e le significative capacità di esecuzione dell'intero team di management di Moncler. La decisione di Venezio di convertire la propria partecipazione in Double R in azioni Moncler rappresenta la naturale evoluzione di questa partnership di lungo termine con Moncler.
Venezio diventerà un azionista diretto di Moncler ed è entusiasta delle opportunità future che si presenteranno. Il viaggio continua. Per ulteriori informazioni sull'Accordo di Investimento, si prega di consultare le informazioni essenziali pubblicate in conformità all'articolo 130 del Regolamento Emittenti sul sito web di Moncler www.monclergroup.com (sezione "Governance" / "Documenti e Procedure" / "Patti Parasociali").

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »