Doxee confermata come Technology Leader nel report di Quadrant Knowledge Solutions: SPARK Matrix™.

11/03/2024 14:45

Doxee confermata come Technology Leader nel report di Quadrant Knowledge Solutions: SPARK Matrix™.
Doxee è stata riconosciuta come uno dei migliori provider internazionali nel mercato delle piattaforme di CCM da Quadrant Knowledge Solutions. Questo grazie alla sua tecnologia innovativa che permette alle aziende di semplificare i processi di comunicazione tra i diversi canali, offrendo interazioni personalizzate in linea con la strategia di Customer Experience e Trasformazione Digitale.
Il crescente utilizzo di comunicazioni digitali e la necessità di strategie di comunicazione personalizzate stanno spingendo il mercato verso soluzioni che si integrano facilmente con le piattaforme già presenti nelle aziende. Il report di Quadrant Knowledge Solutions "SPARK Matrix™ Customer Communication Management" del 2024 fornisce un'analisi dettagliata del mercato globale delle tecnologie emergenti, evidenziando le tendenze principali e mettendo in luce le caratteristiche e le funzionalità dei vari prodotti dei fornitori.

Secondo l'analista di Quadrant Knowledge Solutions, Saurabh Raj, Doxee si distingue nel mercato globale di Customer Communication Management offrendo soluzioni efficaci per coinvolgere attivamente i clienti. Le sue funzionalità, come Doxee dx per la comunicazione personalizzata e Endpoint Customer Journey Management per il delivery multicanale continuo, dimostrano un impegno forte verso la conformità normativa, l'integrazione affidabile e tecnologie all'avanguardia.
Herbert Liebl, CPO di Doxee, ha espresso grande soddisfazione per il riconoscimento ottenuto come Technology Leader nel CCM da Quadrant, confermando gli investimenti strategici dell'azienda in Ricerca e Sviluppo sull'Intelligenza Artificiale e l'innovazione in generale. La missione di Doxee è quella di supportare le aziende nella comunicazione moderna e personalizzata con i clienti, semplificando i processi e fornendo strumenti per una gestione efficiente e coerente dei dati generati dalle diverse applicazioni aziendali.

Con l'evoluzione del mercato e delle esigenze di comunicazione, aspetti come la facilità di migrazione da applicazioni legacy a soluzioni innovative per la trasformazione digitale, l'approccio collaborativo nella gestione dei template, la capacità di consolidare diversi set di dati, l'analisi dell'interazione dei dati, l'integrazione dell'Intelligenza Artificiale e la scalabilità stanno diventando fattori chiave nell'orientare lo sviluppo delle soluzioni CCM.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Strumenti

Doxee

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »