Ebay taglia mille posti di lavoro

24/01/2024 15:30

Ebay taglia mille posti di lavoro
Il presidente e CEO di eBay, Jamie Jannone, ha annunciato che il gruppo intende ridurre la forza lavoro a tempo pieno del 9%, pari a circa mille posizioni. Questo annuncio è stato fatto attraverso un post sul blog aziendale di eBay. Inoltre, Jannone ha dichiarato che la società prevede di diminuire l'utilizzo di collaborazioni esterne nei prossimi mesi.
Queste decisioni sono state prese in risposta alla necessità di apportare cambiamenti organizzativi nel gruppo. I leader dell'azienda comunicheranno direttamente ai dipendenti tramite Zoom la cancellazione dei loro posti di lavoro, mentre i licenziati riceveranno una notifica via email. Per i dipendenti negli Stati Uniti, la società ha chiesto di avere uno spazio privato e tranquillo oggi, 24 gennaio 2024, per queste conversazioni.

(NEWS Traderlink)

(Questo articolo è stato creato con l'ausilio di un sistema di AI, dietro supervisione e controllo della nostra redazione, con lo scopo di arricchire dati e informazioni)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Strumenti

Ebay inc