Ediliziacrobatica: ricavi record nel 2023, +11% a €164,4 mln.

14/02/2024 16:30

Ediliziacrobatica: ricavi record nel 2023, +11% a €164,4 mln.
Inoltre, Marras ha annunciato che i risultati del 2023 sono stati ottenuti grazie all'incremento delle commesse sia nel mercato nazionale che in quello internazionale. La società ha infatti ampliato la sua presenza in diversi paesi esteri, consolidando così la propria posizione nel settore dell'edilizia di sicurezza.
L'Amministratore Delegato ha attribuito il successo di ACROBATICA alla sua strategia di investimento in tecnologie innovative e alla formazione costante del personale, che ha permesso di offrire servizi sempre più efficienti e sicuri. Inoltre, ha sottolineato l'importanza delle partnership con altre aziende del settore e la collaborazione con enti pubblici e privati.

Per il futuro, Marras ha dichiarato che ACROBATICA continuerà a puntare sulla diversificazione delle attività, ampliando la propria offerta di servizi e investendo nella ricerca e sviluppo di nuove soluzioni. La società mira a diventare un punto di riferimento a livello globale nel campo dell'edilizia di sicurezza, offrendo soluzioni innovative e sostenibili.
Infine, l'Amministratore Delegato ha ringraziato il Consiglio di Amministrazione e tutto il team di ACROBATICA per il loro impegno e dedizione nel raggiungimento di questi risultati. Ha inoltre sottolineato l'importanza di continuare a lavorare insieme per garantire la crescita e il successo della società anche nei prossimi anni.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »