Enel diventa Energy Partner ufficiale dell'Atalanta

15/09/2023 13:30

Enel diventa Energy Partner ufficiale dell'Atalanta
Enel e Atalanta hanno annunciato una nuova partnership per la sostenibilità, con il Gruppo elettrico che diventerà il nuovo Official Energy Partner del club bergamasco. Durante le partite casalinghe di campionato e Coppa Italia dell'Atalanta, il logo di Enel comparirà sui LED a bordo campo, sui maxischermi e sui backdrop utilizzati per le interviste pre e post-partita.
Grazie a questa collaborazione, l'Atalanta e i suoi tifosi potranno beneficiare del portafoglio di servizi e soluzioni integrate per l'elettrificazione dei consumi offerto da Enel. Inoltre, le persone, i clienti e gli stakeholder di Enel, insieme alle proprie famiglie, avranno accesso a pacchetti personalizzati per vivere da vicino l'emozione delle partite allo stadio.

Roberto Deambrogio, Head of Communications di Enel, ha sottolineato che la Serie A di calcio è uno spettacolo seguito con grande passione da milioni di tifosi e che grazie a questa partnership, Enel contribuirà a rendere il campionato ancora più sostenibile. Romano Zanforlin, Direttore Commerciale e Marketing dell'Atalanta, ha espresso grande soddisfazione per l'accordo di partnership, sottolineando l'importanza di affrontare e sviluppare temi come la sostenibilità.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Wallet
×
Directa - Visual Trader