Evergrande crolla del 20% raggiungendo un nuovo minimo storico

30/10/2023 10:32

Evergrande crolla del 20% raggiungendo un nuovo minimo storico
Le azioni della società immobiliare cinese Evergrande, attualmente in difficoltà finanziarie, hanno raggiunto il punto più basso nella loro storia, arrivando a valere 18,8 centesimi di Hong Kong (equivalenti a 2,4 centesimi di dollaro USA), dopo che un giudice di Hong Kong ha deciso di rinviare l'udienza per valutare la richiesta di liquidazione della società.
Il valore delle azioni di Evergrande è diminuito di oltre il 20% rispetto alla chiusura di venerdì scorso, quando erano valutate 23,6 centesimi di Hong Kong, raggiungendo così il minimo storico all'inizio della giornata di lunedì. Successivamente, le azioni hanno registrato un lieve recupero, arrivando a valere 22,2 centesimi di Hong Kong.

(Redazione Traderlink)

(Questo articolo è stato creato con l'ausilio di un sistema di AI, dietro supervisione e controllo della nostra redazione, con lo scopo di arricchire dati e informazioni)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Minimum