Fatturato Constellation Brands +6% nel I trimestre

30/06/2023 15:05

Fatturato Constellation Brands +6% nel I trimestre
Nel primo trimestre dell'anno fiscale 2024, Constellation Brands, l'azienda statunitense del settore delle bevande alcoliche, ha registrato un fatturato di 2,515 miliardi di dollari, con una crescita del 6% rispetto all'anno precedente. Nonostante una diminuzione del 6%, l'utile operativo è stato di 765 milioni di dollari.
Tuttavia, l'utile netto è sceso a 136 milioni di dollari, con una diminuzione del 65%. L'EPS ha segnato 0,74 dollari, in calo del 64%. Tuttavia, l'EPS comparabile, escludendo l'impatto di Canopy, una delle partecipate di Constellation Brands, è salito a 3,04 dollari, con un incremento del 5%. Questi dati hanno superato le previsioni degli analisti che avevano previsto un utile per azione di 2,83 dollari su ricavi per 2,47 miliardi di dollari.

(Redazione Traderlink)

(Questo articolo è stato creato con l'ausilio di un sistema di AI, dietro supervisione e controllo della nostra redazione, con lo scopo di arricchire dati e informazioni)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Dollaro