Fincantieri costruirà nave extra-lusso per Marc-Henry Cruise Holdings.

19/06/2023 12:20

Fincantieri costruirà nave extra-lusso per Marc-Henry Cruise Holdings.
Fincantieri, l'azienda leader nella costruzione navale, ha recentemente siglato un importante accordo con Marc-Henry Cruise Holdings, società proprietaria di Four Seasons Yachts, per realizzare una seconda nave da crociera extra-lusso. L'ordine, del valore di oltre 400 milioni di euro, prevede la consegna del gioiello del mare nel 2026, ed è subordinato all'ottenimento del finanziamento necessario per l'armatore.
Fincantieri, che ha già acquisito l'ordine per la prima unità della stessa classe nel 2022, con prevista consegna entro il quarto trimestre del 2025, è una società ben nota per la sua esperienza nella costruzione di navi di lusso. L'azienda è entusiasta di poter collaborare nuovamente con Four Seasons Yachts per la realizzazione di questa nuova nave da crociera, che sarà dotata dei migliori servizi e delle ultime tecnologie disponibili.

La nave extra-lusso avrà una grande capacità di accogliere passeggeri e offrirà una vasta selezione di ristoranti e attività a bordo. Fincantieri, che continua a consolidare la sua posizione di leader del mercato della costruzione navale, si impegna costantemente nella realizzazione di navi sempre più innovative e di alta qualità, in grado di soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti.
Questo accordo rappresenta un ulteriore successo per Fincantieri, che continua a mantenere la sua solida reputazione nella costruzione di navi di lusso. Grazie alla collaborazione con Marc-Henry Cruise Holdings, l'azienda sarà in grado di creare una nave da crociera straordinaria, capace di offrire un'esperienza di viaggio indimenticabile a tutti i passeggeri.

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Mercati

Strumenti

Fincantieri

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »