Focus su Spotify, Tesla, Motorola, United Airlines e molti altri titoli USA molto interessanti.

10/10/2023 11:50

Focus su Spotify, Tesla, Motorola, United Airlines e molti altri titoli USA molto interessanti.

Spotify
Le azioni del servizio di streaming musicale sono scese del 2,5% dopo che Redburn Atlantic ha declassato il gigante dello streaming a neutrale da buy. La società ha affermato che la nuova offerta di audiolibri di Spotify non si inserisce nella sua previsione originale di espansione del margine, alimentando al contempo la concorrenza di Amazon. 

Zscaler
Le azioni della società di sicurezza nel cloud sono salite del 4,2% a seguito di un aggiornamento a una valutazione di overweight da Barclays. Come catalizzatore, l'analista Saket Kalia ha citato una nuova opportunità di crescita nel segmento di cybersecurity del secure access service edge, o SASE. 

Mirati Therapeutics
Le azioni della società farmaceutica oncologica sono scese di oltre il 5% dopo che Bristol Myers Squibb ha annunciato un accordo per acquisire Mirati per $48 per azione, più un diritto di valore contingente fino a $12 per azione. Le azioni di Mirati hanno chiuso a $60,20 per azione venerdì. 

Tesla
Le azioni dell'azienda automobilistica sono scese del 2,3% nei contratti di lunedì sulla notizia che le vendite annuali dell'azienda sono diminuite del 10,9% in Cina il mese scorso, secondo i dati della China Passenger Car Association. 

On Holding
Il produttore di sneaker è aumentato di oltre l'1% dopo che Baird ha aggiornato il titolo a outperform da neutrale. La società ha detto che il recente investor day di On ha rafforzato la sua fiducia nella salute del marchio e nel prossimo triennio di crescita. 

Motorola Solutions 
Motorola ha aggiunto il 3,3% dopo che Bank of America ha iniziato il titolo con una valutazione di buy. La banca ha citato un solido potere di prezzo, una forte crescita e un pipeline di ordini sostenibile. 

Datadog
Il titolo è sceso del 3,6% dopo che Bank of America ha declassato l'azione del cloud a neutrale da buy, citando un rischio di ribasso dei ricavi da controlli della domanda. 

Titoli petroliferi ed energetici sono salite a seguito dell'escalation del conflitto Israele-Hamas nel fine settimana. Le azioni di Halliburton, CF Industries e Hess sono rispettivamente salite del 6,5%, 5,5% e 5%. 

Titoli della difesa. Similmente al settore energetico, anche le azioni della difesa hanno registrato un rally sulla scia del crescente conflitto tra Palestina e Israele. Northrop Grumman, L3Harris Technologies e General Dynamics sono rispettivamente salite del 10,8%, 9,1% e 8,4%. 

Titoli delle compagnie aeree. A un livello più generale, i nomi delle compagnie aeree erano in calo dopo che diverse compagnie aeree principali hanno sospeso il servizio per Israele a seguito degli attacchi di questo fine settimana. United Airlines è scesa del 5,3%, mentre Delta Air Lines e American Airlines hanno perso rispettivamente il 4,5% e il 5,3%.

 

(Redazione)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »