GC Holding vende l'8,7% della The Italian Sea Group a 10,10 euro per azione

27/03/2024 08:22

GC Holding vende l'8,7% della The Italian Sea Group a 10,10 euro per azione
GC Holding S.p.A. ha comunicato di aver completato con successo la cessione di 4.602.000 azioni ordinarie The Italian Sea Group S.p.A. ad un prezzo di Euro 10,10 per azione, corrispondente all'8,7% del capitale sociale. Dopo l'operazione, GC Holding detiene il 53,60% delle azioni di TISG. La cessione è avvenuta tramite accelerated bookbuilding riservata ad investitori qualificati in Italia ed istituzionali all'estero.
Il regolamento dell'operazione, con consegna delle azioni e pagamento, avverrà il 2 aprile 2024. L'aumento del flottante consente a GC Holding di richiedere l'adesione al segmento STAR del mercato Euronext Milan. Intermonte è stato il Sole Bookrunner, Meti Corporate Finance l'Advisor Finanziario e Gianni & Origoni il consulente legale italiano di GC Holding.

In conformità con la prassi di mercato, GC Holding ha accettato un lock-up di 90 giorni con il Sole Bookrunner sulle azioni di sua proprietà al termine dell'operazione, salvo consenso di Intermonte. Per ulteriori dettagli si rimanda al comunicato stampa relativo all'avvio dell'operazione.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »