Generalfinance e CR Savigliano: accordo per ricessione crediti fiscali del Superbonus.

29/02/2024 11:11

Generalfinance e CR Savigliano: accordo per ricessione crediti fiscali del Superbonus.
Generalfinance, società di factoring quotata sul segmento STAR della Borsa italiana e leader italiano nel finanziamento alle aziende in difficoltà, insieme a Banca Cassa di Risparmio di Savigliano, istituto bancario locale attivo nelle province di Cuneo e Torino, hanno stipulato una modifica all'accordo esistente. Questo accordo, della durata di quattro anni e firmato il 16 giugno 2023, mira alla cessione dei crediti fiscali legati al Superbonus, con un valore fiscale incrementato da 10 a 15 milioni di euro.

L'intesa riguarda i crediti acquisiti a partire dal 1° maggio 2022, identificati tramite il codice univoco introdotto dall'Agenzia delle Entrate, che sono stati ceduti da Banca Cassa di Risparmio di Savigliano a Generalfinance. Nell'operazione, PwC TLS Associazione Professionale di Avvocati e Commercialisti ha partecipato come consulente legale per Banca Cassa di Risparmio di Savigliano.

(NEWS Traderlink)

(Questo articolo è stato creato con l'ausilio di un sistema di AI, dietro supervisione e controllo della nostra redazione, con lo scopo di arricchire dati e informazioni)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Bank

Strumenti

Generalfinance