Gequity: Convocazione soci per emissione bond dal presidente

28/11/2023 09:18

Gequity: Convocazione soci per emissione bond dal presidente
- Approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023 e del bilancio consolidato; - Nomina e revoca degli amministratori; - Determinazione del compenso degli amministratori e dei revisori; - Approvazione di eventuali operazioni straordinarie, fusioni o acquisizioni; - Approvazione di eventuali modifiche allo statuto sociale; - Varie ed eventuali.
L'Assemblea straordinaria degli Azionisti si terrà presso la sede legale della Società il giorno [data] alle ore [orario]. La convocazione sarà inviata per raccomandata con avviso di ricevimento a tutti gli azionisti aventi diritto di voto, almeno 30 giorni prima della data dell'Assemblea.

Gli azionisti potranno partecipare all'Assemblea sia di persona che per mezzo di un rappresentante munito di delega scritta. Ogni azionista avrà diritto a un voto per ogni azione posseduta. Perché l'Assemblea sia validamente costituita, è necessario il quorum del 50% +1 delle azioni aventi diritto di voto. Qualora non si raggiunga il quorum, l'Assemblea sarà riconvocata con lo stesso ordine del giorno, senza necessità di un nuovo avviso di convocazione. In questo caso, l'Assemblea sarà validamente costituita qualunque sia il numero delle azioni rappresentate.

Si invitano gli azionisti a prendere visione dei documenti relativi all'Assemblea, tra cui il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023 e il bilancio consolidato, che saranno disponibili presso la sede legale della Società e sul sito web aziendale a partire dal [data].
Si prega di confermare la partecipazione all'Assemblea entro il [data] al fine di organizzare i dettagli logistici.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

×
Directa - Visual Trader