Giovanni Gazza nuovo CFO di Iren dal dicembre 2023

14/09/2023 08:22

Giovanni Gazza nuovo CFO di Iren dal dicembre 2023
Dal 1° dicembre 2023, il dott. Giovanni Gazza diventerà il nuovo Chief Financial Officer del Gruppo Iren. La dott.ssa Anna Tanganelli, attuale CFO del Gruppo Iren, ha presentato le sue dimissioni, che diventeranno effettive il 30 novembre 2023, a seguito di una nuova opportunità professionale. La dott.ssa Tanganelli non possiede azioni ordinarie di Iren SpA, secondo le informazioni fornite dalla società.
Il dott. Giovanni Gazza attualmente ricopre il ruolo di Responsabile della Pianificazione Strategica e del Controllo di Gestione di Iren. Ha una vasta esperienza nel Gruppo Iren, iniziata presso l'allora AMPS Parma e proseguita in Enìa, poi diventata Iren.

Il dott. Gazza ha gestito i principali processi di integrazione e razionalizzazione societaria, con particolare attenzione agli aspetti finanziari che hanno caratterizzato la crescita del Gruppo nelle diverse aree di business. Secondo il Presidente Luca Dal Fabbro, il Vice Presidente Moris Ferretti e l'Amministratore Delegato Paolo Emilio Signorini, la nomina del dott. Giovanni Gazza conferma la volontà del Gruppo di valorizzare le risorse e le competenze interne.
Grazie all'esperienza e alla profonda conoscenza del settore delle utility del dott. Giovanni Gazza, l'azienda sarà in grado di continuare il suo percorso di crescita e sviluppo. L'azienda esprime i suoi ringraziamenti alla dott.ssa Anna Tanganelli per il suo impegno negli anni e le augura il meglio per il suo futuro professionale.

Nei prossimi giorni, il Comitato Remunerazioni e Nomine e il Consiglio di Amministrazione discuteranno i provvedimenti relativi alla nuova nomina.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock Futures

Strumenti

Iren
×
Directa - Visual Trader