Goldman Sachs lancia fondo 4 miliardi per infrastrutture globali

23/10/2023 14:01

Goldman Sachs lancia fondo 4 miliardi per infrastrutture globali
Goldman Sachs Asset Management ha annunciato di aver raccolto con successo 4 miliardi di dollari per il suo nuovo fondo di investimento, il West Street Infrastructure Partners IV (WSIP IV). Questo fondo mira a investire in asset infrastrutturali in tutto il mondo. La raccolta di così tanti fondi dimostra l'interesse di una vasta gamma di investitori, tra cui investitori istituzionali e individui ad alto patrimonio netto.
Questo successo sottolinea la capacità di Goldman Sachs di attrarre una varietà di soggetti interessati. Inoltre, la banca d'investimento e i suoi dipendenti hanno dimostrato un forte impegno verso il fondo, il che rafforza ulteriormente la loro posizione nel mercato degli investimenti infrastrutturali.

(NEWS Traderlink)

(Questo articolo è stato creato con l'ausilio di un sistema di AI, dietro supervisione e controllo della nostra redazione, con lo scopo di arricchire dati e informazioni)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Asset Investment

Strumenti

Asset management