Il Presidente Guglielmo Marchetti di Notorious Pictures acquista azioni: nuovi sviluppi nel settore cinematografico.

24/11/2023 08:44

Il Presidente Guglielmo Marchetti di Notorious Pictures acquista azioni: nuovi sviluppi nel settore cinematografico.
Notorious Pictures, un'azienda attiva nel settore dell'intrattenimento per la produzione, acquisizione e commercializzazione di diritti di opere cinematografiche, ha annunciato che il suo presidente, Guglielmo Marchetti, ha acquistato azioni della società attraverso la sua controllata Gugly s.r.l. Queste operazioni sono state comunicate al pubblico in conformità alla normativa applicabile, che richiede la divulgazione di informazioni sulle operazioni effettuate da persone che ricoprono ruoli di amministrazione, controllo e direzione, nonché dagli azionisti rilevanti.

Marchetti ha commentato che il consiglio di amministrazione, il management e tutti i dipendenti lavorano costantemente per rafforzare il progetto di crescita di Notorious e che l'acquisto di azioni da parte sua conferma la fiducia nel futuro della società. Ha inoltre sottolineato i risultati positivi ottenuti con l'uscita del film Hunger Games e l'inaugurazione del nuovo multisala Merlata Bloom a Milano da parte di Notorious Cinemas, una controllata di Notorious Pictures.
Marchetti ha espresso fiducia nel progetto e nel fatto che il valore del gruppo Notorious Pictures sarà riconosciuto anche dal mercato azionario. Per ulteriori informazioni, si può consultare il sito web della società nella sezione "Governance/ Internal Dealing".

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi