Intercos: ripristino completo atteso nei prossimi giorni

19/03/2024 13:50

Intercos: ripristino completo atteso nei prossimi giorni
Il Gruppo Intercos S.p.A. fornisce un aggiornamento sull'attacco informatico risalente al 19 febbraio 2024. La Società è lieta di annunciare che l'attività ordinaria è quasi completamente ripristinata, con il completo recupero previsto nei prossimi giorni. Attualmente, tutti i siti di produzione di Intercos stanno operando a piena capacità, ad eccezione di quello negli Stati Uniti, il cui pieno ripristino è atteso entro la settimana. Nonostante l'impatto iniziale sul fatturato nel primo trimestre, si conferma la crescita attesa per il 2024, tra il +6% e il +8% rispetto al 2023.

Durante l'emergenza, il Gruppo ha dato massima priorità alla protezione dei dati personali e aziendali, escludendo attualmente la fuga di dati significativi che potrebbero impattare negativamente il business in futuro. Gli investimenti in cybersecurity continueranno per prevenire ulteriori attacchi, avendo già implementato un sistema di prevenzione e reazione efficace. Audit annuali da società di primario standing internazionale sono effettuati regolarmente.
Il Gruppo ringrazia i clienti e i fornitori per la comprensione e la collaborazione dimostrate durante il ripristino delle operazioni.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Futures

Strumenti

Intercos

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »