IVECO BUS fornisce 140 autobus elettrici a QBUZZ per la flotta di trasporto pubblico.

04/12/2023 14:45

IVECO BUS fornisce 140 autobus elettrici a QBUZZ per la flotta di trasporto pubblico.
IVECO BUS, il marchio di autobus urbani, interurbani e turistici di Iveco Group, si è aggiudicato una gara per la fornitura di 140 autobus elettrici a QBUZZ, operatore di trasporto pubblico nella regione di Zuid-Holland Noord, nei Paesi Bassi. A partire da dicembre 2024, QBUZZ utilizzerà 102 autobus CROSSWAY Low Entry ELEC e 38 E-WAY da 10,7 e 12 metri.
Questi nuovi veicoli si aggiungeranno alla flotta già esistente di autobus elettrici gestiti da QBUZZ nella regione di Groningen-Drenthe e Utrecht, anch'essi forniti da IVECO BUS. Le soluzioni elettriche di IVECO BUS sono progettate per affrontare le sfide del trasporto urbano, contribuendo a migliorare la qualità dell'aria, a preservare l'ambiente e a ridurre i livelli di rumore.

Domenico Nucera, Presidente della Business Unit Bus di Iveco Group, ha commentato l'annuncio, sottolineando l'importanza del ruolo di IVECO BUS nella transizione verso un trasporto pubblico più sostenibile. Gerrit Spijksma, CEO di QBUZZ, ha sottolineato la positiva esperienza avuta con IVECO BUS e la scelta della migliore combinazione tra prezzo e qualità come fattore determinante per l'acquisto.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Strumenti

Iveco group

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »