KME rinnova accordo bancario per linee di working capital

29/11/2023 08:44

KME rinnova accordo bancario per linee di working capital
Con riferimento al comunicato stampa del 9 novembre scorso, KME Group S.p.A. desidera informare che la sua controllata KME SE ha concluso con successo l'accordo firmato in tale data con il pool di Istituti finanziatori. Tutte le condizioni sospensive sono state soddisfatte, con un incremento dell'importo delle linee di credito di ulteriori 50 milioni di euro, portando l'importo totale a 460 milioni di euro.
BNP Paribas (Filiale Italiana), Intesa Sanpaolo S.p.A. e Banca Nazionale del Lavoro S.p.A. hanno svolto il ruolo di Coordinatori per la Sostenibilità per il pool di banche. Contestualmente, è stato anche finalizzato il closing delle linee di factoring esistenti per un importo complessivo di 376,5 milioni di euro.

(NEWS Traderlink)

(Questo articolo è stato creato con l'ausilio di un sistema di AI, dietro supervisione e controllo della nostra redazione, con lo scopo di arricchire dati e informazioni)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »