Kolinpharma supera il 90% degli acquisti fuori Opa

04/08/2023 09:10

Kolinpharma supera il 90% degli acquisti fuori Opa
La presente comunicazione riguarda l'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria (OPA) proposta da Igea Holding S.p.A. verso Kolinpharma S.p.A., in conformità con gli articoli 102 e 106, comma 4, del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58, così come modificato ed integrato, e dell'art. 8 dello statuto di Kolinpharma S.p.A. L'offerta è stata avanzata sull'intero pacchetto azionario di Kolinpharma, società qui definita come Emittente.
Si fa presente che i termini usati con la lettera iniziale maiuscola in questo comunicato, se non diversamente specificati, hanno lo stesso significato attribuito nel documento di offerta pubblicato sul sito web dell'Emittente il 7 luglio 2023. Quest'ultimo è qui riferito come "Documento di Offerta".

In base all'art. 41, comma 2, lett. c), del regolamento adottato dalla CONSOB con deliberazione n. 11971 del 14 maggio 1999, modificato ed integrato successivamente (definito come "Regolamento Emittenti"), Igea Holding, l'Offerente, ha reso noto l'acquisto di ulteriori 80.200 azioni di Kolinpharma in data odierna. Questo lotto di azioni, qui definite come "Azioni Acquistate fuori OPA", rappresenta circa il 4,9% del capitale sociale dell'Emittente. L'acquisto è stato effettuato al prezzo unitario di 9,95 euro per azione.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock