Lane ottiene contratto da 94 milioni per interventi autostradali in Florida

03/08/2023 10:54

Lane ottiene contratto da 94 milioni per interventi autostradali in Florida
La società americana Lane, filiale di Webuild, ha acquisito un contratto da 94 milioni di euro (equivalenti a 102 milioni di dollari). L'accordo è destinato alla progettazione e realizzazione di progetti di ricostruzione parziale del nodo autostradale che collega la Interstate 4 (I-4) e la Apopka-Vineland Road (State Road 535) nella Contea di Orange, Florida. Questi lavori mirano a migliorare la sicurezza stradale e a ridurre il traffico in un'area di elevato valore turistico, che include l'accesso a Walt Disney World, hotel, centri commerciali e altre attrazioni principali.

I lavori, commissionati dal Department of Transportation della Florida, prevedono il riallineamento della rampa d'accesso della I-4 a sud di Apopka-Vineland Road. Inoltre, si prevede la costruzione di una nuova rampa di accesso, l'estensione della rampa di uscita da I-4 a Apopka-Vineland Road, e la ripavimentazione completa della strada, insieme a vari altri lavori accessori.
L'avvio delle attività è programmato per il 2024, a seguito della fase di progettazione. Questo progetto consente a Lane di consolidare la sua presenza nel mercato americano delle infrastrutture stradali, contribuendo allo sviluppo e alla sicurezza della rete autostradale in Florida.


(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »