Lemon Sistemi firma accordo con Blackstone, controllata di HIP.

29/04/2024 15:45

Lemon Sistemi firma accordo con Blackstone, controllata di HIP.
Lemon Sistemi, azienda specializzata nella progettazione, fornitura e installazione di impianti fotovoltaici e termoidraulici, ha annunciato la firma di due accordi con Hotel Investment Partners (HIP), società leader nel settore alberghiero, per la realizzazione di impianti fotovoltaici in Sardegna. Questi impianti avranno una capacità rispettivamente di 73 kWp e 219 kWp e saranno installati su strutture gestite da Mangia's, parte del gruppo Aeroviaggi S.p.A.
Aeroviaggi S.p.A. e Hotel Investment Partners hanno scelto Lemon Sistemi per realizzare cinque impianti fotovoltaici su Resort del marchio Mangia's in Sicilia e Sardegna. Tre di questi impianti sono già stati installati nel 2023 presso Mangia's Brucoli Sicily, Mangia's Santa Teresa Sardinia e Mangia's Selinunte Resort, per una capacità complessiva di oltre 600 kWp. Con la firma di questi accordi si completa il pacchetto dei cinque impianti fotovoltaici previsti.

Maria Laura Spagnolo, Presidente e Co-CEO di Lemon Sistemi, si è detta soddisfatta della collaborazione con Aeroviaggi e Hotel Investment Partners per la realizzazione di questi impianti. Ha sottolineato l'importanza di continuare a essere partner di una catena alberghiera rinomata, confermando la validità delle soluzioni proposte in materia di energie rinnovabili e le capacità dell'azienda nell'esecuzione efficiente dei progetti.
Il Presidente & CEO di Mangia's, Marcello Mangia, ha espresso la propria felicità per la partnership con Lemon Sistemi, sottolineando come l'installazione di impianti fotovoltaici contribuisca agli obiettivi ESG dell'azienda, rendendo i loro Resort e Club sempre più sostenibili.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Investment

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »