Macy's rifiuta l'Opa da 5,8 miliardi di Arkhouse Management
22/01/2024 09:00

Macy's ha respinto la proposta d'acquisto di Arkhouse Management e Brigade Capital Management, che avevano offerto 21 dollari per azione per un totale di 5,8 miliardi di dollari. La società ha dichiarato che questa proposta non fornisce un valore convincente agli azionisti di Macy's. Nonostante ciò, Arkhouse ha minacciato di portare direttamente la questione agli azionisti se i colloqui non riprenderanno questa settimana.
Al Nyse, Macy's ha chiuso venerdì in calo del 1,67% a 17,63 dollari.
Al Nyse, Macy's ha chiuso venerdì in calo del 1,67% a 17,63 dollari.
(NEWS Traderlink)
(Questo articolo è stato creato con l'ausilio di un sistema di AI, dietro supervisione e controllo della nostra redazione, con lo scopo di arricchire dati e informazioni)
Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »
Ti è piaciuto questo articolo?