Maps Group collabora con Regione Abruzzo per migliorare l'esperienza dei pazienti

02/01/2024 14:11

Maps Group collabora con Regione Abruzzo per migliorare l'esperienza dei pazienti
MAPS (MAPS:IM; IT0005364333), una società PMI Innovativa quotata su Euronext Growth Milan nel settore della digital transformation, ha annunciato di aver sottoscritto un contratto di subappalto con Apkappa S.r.l., una società del Gruppo Maggioli. Questo contratto prevede la fornitura di servizi sanitari digitali di prossimità nella Regione Abruzzo, come stabilito dall'Accordo quadro tra la Regione e il raggruppamento temporaneo di imprese rappresentato da Almaviva.
Come parte di questo accordo, Maps Group fornirà servizi sanitari di prossimità a oltre 40 sedi tra aziende sanitarie locali e presidi territoriali minoritari nella Regione Abruzzo. Questi servizi includono la prenotazione e il pagamento digitale delle prestazioni sanitarie, la ricezione di referti radiologici, compresi gli esami di immagini, e la loro disponibilità su supporto magnetico e cartaceo.

Il Contratto, firmato tramite la controllata IASI S.r.l., ha una durata di 48 mesi e un valore totale di 1.299.954,00 euro. Marco Ciscato, Presidente esecutivo di Maps Group, ha commentato: "Siamo entusiasti di essere stati scelti per fornire servizi sanitari digitali nella Regione Abruzzo, come riconoscimento delle nostre competenze consolidate nell'ambito della Patient Experience. Questa importante opportunità ci permette anche di supportare ulteriormente la Regione Abruzzo nel processo di digitalizzazione del settore sanitario. Metteremo quindi a disposizione i nostri servizi di Patient Experience, già diffusi in tutto il Paese, per migliorare l'efficienza e l'accessibilità dei servizi sanitari locali ai pazienti".

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Strumenti

Maps

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »