Marzocchi Pompe acquisisce immobile a Zola Predosa

24/07/2023 11:48

Marzocchi Pompe acquisisce immobile a Zola Predosa
Marzocchi Pompe S.p.A., azienda di punta nel settore della progettazione, produzione e vendita di pompe e motori ad ingranaggi ad alte prestazioni, ha annunciato l'acquisizione di un nuovo immobile di circa 3.100 mq, di cui 600 mq coperti. Questo immobile, situato vicino al loro stabilimento di Zola Predosa, è stato acquistato per un valore totale di 720.000 euro. L'acquisizione consentirà alla società di trasferire alcune delle sue attività dall'attuale sede di Casalecchio, con l'obiettivo di aumentare la capacità produttiva e migliorare l'efficienza operativa. Questa operazione segue l'acquisizione di un altro immobile di circa 4.800 mq, sempre vicino alla sede di Zola Predosa, per un importo di 1,15 milioni di euro, avvenuta lo scorso ottobre. Il nuovo edificio ospiterà anche un centro avanzato di ricerca e sviluppo, dedicato all'ulteriore potenziamento delle pompe e motori ad ingranaggi a livello tecnico e tecnologico, per soddisfare le crescenti esigenze del mercato.

Gabriele Bonfiglioli, Amministratore Delegato di Marzocchi Pompe, ha commentato l'acquisizione affermando: "Questa nuova acquisizione, che si trova in una posizione strategica per noi, rappresenta un altro passo importante nel nostro piano di miglioramento dell'efficienza operativa. Il nostro obiettivo è diventare sempre più competitivi e rafforzare la nostra posizione sul mercato." L'obiettivo principale di queste operazioni è di potenziare e rendere più efficienti le attività di progettazione e ricerca e sviluppo, fondamentali per mantenere l'elevato livello tecnico e tecnologico dei nostri prodotti e per migliorare il servizio offerto ai nostri clienti."

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Mercati

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »