Matteo Pizzagalli nominato nuovo CFO di Triboo

18/07/2023 10:47

Matteo Pizzagalli nominato nuovo CFO di Triboo
Il 17 luglio 2023, il consiglio di amministrazione di Triboo S.p.A., un gruppo attivo nel settore digitale e quotato sul mercato Euronext Milan, ha nominato il Dott. Matteo Pizzagalli come nuovo Chief Financial Officer (CFO). Questo avviene dopo le dimissioni di Matteo Cornelli, che ha garantito un periodo di transizione per facilitare il passaggio. Il Consiglio di amministrazione ha espresso la propria riconoscenza per l'impegno e la dedizione di Cornelli durante il suo mandato.
In aggiunta, il Consiglio di Amministrazione ha deciso, previo parere favorevole del Collegio Sindacale, di nominare Pizzagalli come Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari, in accordo all'Art. 154-bis del Testo Unico della Finanza (TUF). A partire dalla stessa data, Pizzagalli assumerà anche il ruolo di Investor Relator.

Pizzagalli, 36 anni, ha conseguito una laurea in Amministrazione, Finanza Aziendale e Controllo presso l'Università Bocconi di Milano. Ha maturato una lunga esperienza lavorativa di 12 anni in EY, una società di primo piano nel settore della revisione contabile e consulenza aziendale, ricoprendo ruoli manageriali di crescente responsabilità e fornendo servizi a importanti gruppi multinazionali.
"Matteo Pizzagalli è un professionista capace, con una profonda esperienza nel mondo digitale e dei media, e conosce molto bene la natura del nostro gruppo", ha dichiarato Riccardo Maria Monti, presidente del consiglio di amministrazione di Triboo. "La sua nomina è in linea con l'obiettivo di accelerare il processo di riorganizzazione dell'azienda e di attuare il piano industriale del gruppo".

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Mercati

Strumenti

-media- Triboo

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »