Meta lancia abbonamento senza pubblicità per utenti Ue
30/10/2023 14:02

Meta, l'azienda di social media fondata da Mark Zuckerberg, ha annunciato una nuova opzione di abbonamento per gli utenti residenti nell'Unione Europea, nello Spazio Economico Europeo (SEE) e in Svizzera. Questa nuova opzione permetterà agli utenti di utilizzare gratuitamente i servizi di Facebook e Instagram, ma con l'inserimento di annunci pubblicitari.
In alternativa, gli utenti potranno sottoscrivere un abbonamento per eliminare la pubblicità.
Con l'abbonamento, le informazioni degli utenti non verranno utilizzate per scopi pubblicitari. A partire da novembre, gli utenti di queste regioni avranno la possibilità di iscriversi all'abbonamento e godere dei servizi senza la presenza di annunci pubblicitari.
Il costo dell'abbonamento sarà di 9,99 euro al mese per l'accesso tramite web, mentre per iOS e Android il costo sarà di 12,99 euro al mese.
(Redazione Traderlink)
(Questo articolo è stato creato con l'ausilio di un sistema di AI, dietro supervisione e controllo della nostra redazione, con lo scopo di arricchire dati e informazioni)
Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »
Strumenti
MediaDello stesso argomento: