"NHOA: Incremento del 48% dei Ricavi, Toccati i 116 Milioni di Euro"

26/07/2023 15:23

NHOA: Incremento del 48% dei Ricavi, Toccati i 116 Milioni di Euro
Il Gruppo NHOA, precedentemente conosciuto come Engie EPS, ha recentemente pubblicato i risultati preliminari per il primo semestre del 2023, oltre all'aggiornamento operativo e di trading del secondo trimestre dello stesso anno. Questi dati sono stati rivelati durante il Capital Markets Day e mostrano un progresso significativo in tutti i settori di attività del gruppo.
Tra le informazioni più rilevanti, si evidenzia un incremento del 48% dei ricavi, che hanno raggiunto la cifra di 116 milioni di euro. Questi risultati positivi offrono una visibilità chiara sugli obiettivi di fine anno, prevedendo ricavi tra i 250 e i 280 milioni di euro. Inoltre, si prevede un EBITDA a pareggio a livello di Gruppo, escludendo l'influenza di Atlante.

Analizzando le performance delle diverse filiali del Gruppo, si nota che NHOA Energy ha avuto un ruolo di primo piano. Questa sussidiaria ha avviato con successo cinque progetti di stoccaggio di energia nel primo semestre dell'anno, ricevendo ordini per un valore di 250 milioni di euro.
D'altro canto, Atlante ha mantenuto un ritmo di sviluppo sostenuto per la sua rete di ricarica rapida e ultra-rapida. L'obiettivo di realizzare oltre 3.200 punti di ricarica è stato raggiunto con sei mesi di anticipo, sia per i punti già operativi che per quelli in costruzione.

Infine, Free2move eSolutions ha iniziato a dimostrare il suo potenziale nel mercato della mobilità elettrica. I ricavi di questa filiale sono aumentati di quattro volte rispetto al primo trimestre, lasciando prevedere un 2023 di crescita continua. Questo sviluppo è supportato da un portafoglio di oltre 58 milioni di euro.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Strumenti

-energy- Engie

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »