Nuova partnership tra Peloton, NBA e WNBA

19/10/2023 16:11

Nuova partnership tra Peloton, NBA e WNBA

L'accordo tra Peloton, famosa azienda di fitness, e le note leghe di pallacanestro NBA e WNBA rappresenta un'importante collaborazione. Queste iconiche aziende uniranno le forze per fornire offerte speciali ed esperienze esclusive ai membri di Peloton e ai fan di NBA e WNBA, grazie alla loro vasta esperienza nei settori dello sport e dello stile di vita. 

Peloton si dedicherà alla creazione di classi a tema NBA e WNBA, che saranno disponibili durante le rispettive stagioni dei campionati. Inoltre, la WNBA e Peloton collaboreranno per intraprendere iniziative che avranno come fulcro la WNBA, tutte da annunciare in vista della stagione 2024. 

Leslie Berland, Chief Marketing Officer di Peloton, ha espresso entusiasmo per la partnership, sottolineando come sia volta a ispirare e connettere le persone attraverso il fitness, lo sport e la comunità. Scott Kaufman-Ross, Senior Vice President, Head of Gaming & New Business Ventures della NBA, ha risposto con lo stesso entusiasmo, evidenziando come Peloton rappresenti il partner ideale per il lancio della nuova piattaforma NBA Fitness. 

Per la prima volta, i fan avranno la possibilità di seguire partite in diretta e on-demand grazie all'integrazione dell'NBA League Pass sui dispositivi fitness di Peloton. Questa novità sarà effettiva a partire dalla stagione NBA 2023-24. Inoltre, Peloton introdurrà contenuti personalizzati attraverso "NBA Fitness", una nuova iniziativa inclusa nell'App NBA, che offrirà contenuti legati alla salute e al fitness. 

La collaborazione tra Peloton e le leghe di pallacanestro si basa sul successo delle classi Peloton NBA Finals Full Body Strength e Two for One Cycling, tenutesi a giugno. Durante la prossima stagione NBA, Peloton svilupperà contenuti di fitness unici e programmazioni co-branded personalizzate per i suoi membri e i fan della NBA. 

Attualmente, nelle finali WNBA 2023, le Las Vegas Aces conducono 2-1 sui New York Liberty. Il Kia NBA Tip-Off 2023 inizierà il 24 ottobre con una doppia partita su TNT.

Peloton, fondata nel 2012 e con sede a New York, è nota per offrire ai membri istruzioni esperte e contenuti di alto livello per fornire esperienze di allenamento coinvolgenti e divertenti. L'NBA è un'organizzazione mondiale di sport e media con la missione di ispirare e connettere le persone attraverso il basket. 

Infine, la WNBA, che ha dato il via alla sua 27ª stagione il 19 maggio, è una lega di basket che rappresenta la potenza delle donne. Con 12 squadre, la WNBA unisce competizione e intrattenimento con un impegno per la diversità, l'equità, l'inclusione e la responsabilità sociale.

 

Come si sta muovendo il grafico di Peloton di a Wall Street ?

 

Il titolo sta viaggiando intorno ai 5 dollari per azione, sui minimi storici pluriennali. Il massimo annuale (in area 18) era stato registrato a gennaio.
Gli analisi ipotizzano un potenziale rialzo alla luce della collaborazione appena stipulata.

 

 

 

(Redazione)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »