Offerta Enel e Acea per asset di Terna: indiscrezioni positive

12/02/2024 12:10

Offerta Enel e Acea per asset di Terna: indiscrezioni positive
La società italiana Positiva Terna sta valutando l'ipotesi di presentare un'offerta per l'acquisizione di asset energetici del valore di 1,5 miliardi di euro. Questi asset sono principalmente controllati da Enel e Acea e includono più di 500 chilometri di linee ad alto voltaggio e circa 2200 sottostazioni elettriche.
Tuttavia, l'acquisizione è ancora in fase di valutazione e non è garantito che si arrivi a un'offerta concreta. Un portavoce di Enel ha dichiarato che il gruppo non è interessato a questa possibilità.

(NEWS Traderlink)

(Questo articolo è stato creato con l'ausilio di un sistema di AI, dietro supervisione e controllo della nostra redazione, con lo scopo di arricchire dati e informazioni)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Asset

Strumenti

Acea Enel Terna