Oro raggiunge 2.000 dollari, Israele avvia offensiva terrestre
30/10/2023 12:08

L'oro è sceso al di sopra dei 2.000 dollari l'oncia, dopo aver superato questa soglia per la prima volta da maggio venerdì scorso. Questo è accaduto quando l'invasione di Gaza da parte di Israele è apparsa meno aggressiva di quanto inizialmente annunciato.
Il prezzo del metallo giallo ha subito una diminuzione dopo il forte aumento dell'1,1% di venerdì, quando Israele ha intensificato le operazioni di terra.
Il prezzo del metallo giallo ha subito una diminuzione dopo il forte aumento dell'1,1% di venerdì, quando Israele ha intensificato le operazioni di terra.
(Redazione Traderlink)
(Questo articolo è stato creato con l'ausilio di un sistema di AI, dietro supervisione e controllo della nostra redazione, con lo scopo di arricchire dati e informazioni)
Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »
Ti è piaciuto questo articolo?
Strumenti
Gold spot miniDello stesso argomento: