OVS: dati preliminari positivi e piano di buyback

01/02/2024 12:10

OVS: dati preliminari positivi e piano di buyback
OVS registra un aumento del 4,3% dopo la pubblicazione dei risultati preliminari dell'esercizio 2023. Nonostante un mercato dell'abbigliamento sfavorevole a causa delle condizioni climatiche, i ricavi sono cresciuti dell'1,4% anno su anno. Il trimestre più recente ha visto un forte recupero della redditività, portando all'aumento dell'EBITDA rettificato rispetto all'anno precedente.
La Posizione finanziaria netta rettificata al 31 gennaio 2024 è migliorata rispetto allo stesso periodo del 2023, con un leverage ratio inferiore a 0,90x. Inoltre, il consiglio di amministrazione ha deliberato l'avvio di un programma di acquisto di azioni proprie, che inizierà il 5 febbraio 2024 e avrà un ammontare massimo di 20 milioni di Euro, per un massimo di 11 milioni di azioni.

(NEWS Traderlink)

(Questo articolo è stato creato con l'ausilio di un sistema di AI, dietro supervisione e controllo della nostra redazione, con lo scopo di arricchire dati e informazioni)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Buyback Mercati

Strumenti

Ovs