Partono forte i titoli tecnologici Usa

22/05/2023 16:54

Partono forte i titoli tecnologici Usa

Alphabet, Meta, Nvidia e Tesla tentano tutti di allungare il passo e di dare un seguito ai recenti rialzi. Ecco i livelli da tenere sotto controllo.

" >Clicca qui per vedere il video

Ecco i livelli da tenere sotto controllo per Alphabet, Meta, Nvidia e Tesla mentre cercano di continuare la loro recente tendenza al rialzo:

  1. 1.

    Alphabet (Google): Dopo un periodo di forza, è importante monitorare il livello di resistenza chiave intorno al recente massimo storico.

    Se Alphabet riesce a superare questa resistenza, potrebbe indicare un ulteriore rialzo del prezzo delle azioni.

  2. 2.

    Meta (precedentemente Facebook): Dopo un cambiamento di nome e di strategia aziendale, Meta sta cercando di consolidare la sua posizione come leader nella realtà virtuale e aumentata.

    È importante osservare se Meta riesce a mantenere il supporto vicino ai livelli attuali e se riesce a superare la resistenza successiva per confermare un ulteriore movimento rialzista.

  3. 3.

    Nvidia: Con la crescente domanda di grafica avanzata e intelligenza artificiale, Nvidia ha mostrato una forte performance nel recente passato.

    È consigliabile monitorare i livelli di resistenza chiave e osservare se Nvidia riesce a superarli per continuare la sua tendenza al rialzo.

  4. 4.

    Tesla: L'azienda automobilistica elettrica guidata da Elon Musk è stata oggetto di grande attenzione nel settore tecnologico.
    È importante tenere d'occhio i livelli di resistenza e supporto chiave per valutare se Tesla può continuare la sua spinta al rialzo o se potrebbe subire una correzione.

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »