Performance recenti dei titoli del Ftse Mib: trend al rialzo, neutrali e ribassisti

21/05/2023 13:26

Performance recenti dei titoli del Ftse Mib: trend al rialzo, neutrali e ribassisti

Clicca qui per vedere il video

La tabella seguente fornisce informazioni sul trend breve e le variazioni percentuali dei prezzi di diverse aziende nel mercato.

Alcune aziende evidenziano un trend al rialzo, indicando un aumento dei prezzi nel breve termine.
Ad esempio, ST MICROELECTR mostra un aumento dello 0.95% nell'ultimo giorno, ma una diminuzione del 7.83% nell'arco di 21 giorni. INTERPUMP registra una variazione positiva del 4.40% nell'ultimo giorno e del 10.60% nell'arco di 21 giorni. Allo stesso modo, IVECO GROUP e SAIPEM mostrano una tendenza al rialzo con variazioni percentuali positive in tutti e tre i periodi considerati.

Altre aziende, come MEDIOBANCA, RECORDATI e AZIMUT, hanno anch'esse un trend al rialzo, ma con variazioni percentuali pi moderate.

Al contrario, LEONARDO, UNICREDIT e FINECO BANK hanno registrato variazioni negative nell'ultimo giorno, indicando un calo dei prezzi nel breve termine.

Alcune aziende, come BUZZI UNICEM, GENERALI e UNIPOL, presentano un trend neutrale con variazioni percentuali relativamente basse, sia positive che negative.

D'altra parte, alcune aziende mostrano un trend ribassista, indicando una diminuzione dei prezzi.
Ad esempio, PRYSMIAN e CNH INDUSTRIAL registrano variazioni negative in tutti e tre i periodi considerati.

In generale, la tabella fornisce una panoramica delle variazioni di prezzo recenti delle diverse aziende, consentendo di valutare i trend di mercato e le performance delle aziende nel breve termine.

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »